Pensione per gatti a Roma

PENSIONE PER GATTI ROMA
Nella pensione per gatti Roma della Grandearca i gatti vengono ospitati in ampie camere pavimentate in cotto con giardinetto esterno. Un ambiente tranquillo luminoso e ben areato dove ogni gatto ha la sua camera con la possibilità di accedere liberamente a un giardinetto privato. Ogni alloggio è dotato di lettiera sempre pulita e disinfettata, grattatoio e cuccetta. Se avete più di un gatto nessun problema per farli alloggiare insieme dati i grandi spazi a disposizione sia interni che esterni.

Come ogni amante dei gatti sa ogni micio ha la sua personalità, sarà nostra premura dedicare del tempo per capire se un ospite ha bisogno più di giocare e essere coccolato o se preferisce piuttosto una gratificazione “mangereccia”.

Per rendere il più confortevole e familiare possibile il soggiorno del vostro micio potete portare le sue cose da casa, avere la Sua cuccetta o il Suo cuscino sarà per lui di grande conforto!

I pasti sono distribuiti in maniera tale da non modificare le abitudini domestiche, sarà nostra cura registrare su una apposita scheda personale orari, quantità e modalità di somministrazione.

LA PENSIONE PER GATTI ROMA DELLA GRANDEARCA È APERTA TUTTO L’ ANNO, VI CONSIGLIAMO DI PRENOTARE SEMPRE CON LARGO ANTICIPO SPECIE IN ALTA STAGIONE!
A tutti i nostri ospiti chiediamo di essere regolarmente vaccinati con la trivalente (RCP) e di essere coperti da un antiparassitario (Frontline, Stronghold etc)

La pensione per gatti dispone anche di un servizio di ritiro e consegna a domicilio su tutta Roma

Maria Munno AvatarMaria Munno

Che è una grande cosa per chi va in vacanza per non abbandonare il suo amico a 4 zampe

Riccardo Petrucci AvatarRiccardo Petrucci

Posto incantevole nella meravigliosa campagna attorno ad Orte. Si respira da subito un'atmosfera di serenità Personale sorridente ed attento che lavora con professionalità e competenza anche con animali difficili come Il mio jack Russel .
Consigliatissimo.

Marina Esposti AvatarMarina Esposti

Andare a riprendere il mio chihuahua un poco problematico e vederlo giocherellone ed affettuoso con tutta l equipe della Grandearca mi da tanta tranquillità e gioia. È un luogo che consiglio a tutti. GRAZIE IN PARTICOLARE A GIORGIA E MAURO.

Maurizio Moretti AvatarMaurizio Moretti

Per la passione e la competenza dei proprietari e la cura verso gli animali

Call Now Button