PENSIONE PER CANI A ROMA GRANDEARCA
Nella pensione per cani a Roma della Grandearca durante il giorno, suddivisi per taglia e simpatie, i cani socievoli sono liberi di correre e giocare sul prato con i loro amici, sotto l’occhio attento di un educatore cinofilo. Circa un ettaro della Grandearca è infatti adibito ad area gioco e suddiviso in tre ampi pascoli alberati e recintati. I cani poco socievoli, invece, possono soggiornare tranquillamente in giardinetti singoli di 50 mq dotati di cucce in legno. Durante la notte ogni cane alloggia in una camera confortevole, pavimentata in cotto e riscaldata in inverno. Qui dispone di una comoda cuccia e, secondo la sua indole, può dormire da solo o in compagnia. Gli alloggi della pensione per cani Roma sono situati al piano terra del casale dove viviamo, quindi i cani non sono mai soli, neanche di notte! Quotidianamente ogni camera viene lavata e disinfettata con cura. I pasti sono serviti più volte al giorno secondo le necessità personali del singolo. Per i pasti, i cani sono accompagnati nei loro alloggi dove ognuno mangia da solo, per evitare liti o scambi di dieta. L’alimentazione infatti viene personalizzata per le necessità di ciascun ospite comprese eventuali intolleranze alimentari. L’acqua fresca è sempre a disposizione sia all’interno delle camere che nei pascoli. Per tutti gli ospiti sono obbligatorie iscrizione all’anagrafe canina, vaccinazioni, antiparassitario e prenotazione.

Michael Frisella AvatarMichael Frisella

Great, friendly staff. Your dogs and cats are in good hands. I had the pleasure of volunteering with Daniele and the wonderful staff here. Daniele goes to great lengths to make sure your furry friends are well looked after with clean kennels, fresh water, and food. He ensures all guests have their favorite toys too! Safety is a top priority here along with making sure each of the animals enjoys their stay.

Irene Paoletti AvatarIrene Paoletti

positive review  La mia bellissima Wendy..❤️

Monica Cillario AvatarMonica Cillario

Ho lasciato diverse volte in pensione qui la mia Sandra, un incrocio tra un malinese e le rotaie del tram, presa al canile quindi molto paurosa e diffidente, eppure qui è sempre stata benissimo, tranquilla e serena. E ho lasciato anche il mio gatto (che purtroppo ora non c'è più ma che tornava sempre in forma, nonostante, essendo un gatto, fosse piuttosto difficile di gusti); Insomma: ve la consiglio a occhi chiusi questa pensione. E tra l'altro è anche economica, il che non guasta.

Laura Stavole AvatarLaura Stavole

Siete meravigliosi! Bimba vi adora, le feste che fa quando ve la porto lo testimoniano!!! Con voi si può stare tranquilli...grazie di essere come siete.

Call Now Button